Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, Inclusyon ricerca un/a Office Assistant - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Controllo e analisi del budget del team.
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Valutazione dei costi dei servizi generali in tutti i dipartimenti, garantendo l’uso efficiente delle risorse disponibili (ricerca di fornitori, di eventuali nuove sedi, gestione di accordi e contratti);
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Garantire il corretto funzionamento dei servizi di fornitura, esigendo il rispetto delle specifiche dei rispettivi contratti (elettricità, acqua, riscaldamento, telefono, internet, servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti, tra gli altri).
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Controllo e follow-up della manutenzione, delle richieste e delle necessità dall’ufficio assegnato, relativamente alla struttura, agli arredi e alle attrezzature esistenti.
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Programmazione della manutenzione delle misure preventive e correttive e aggiornamento periodico delle applicazioni interne di H&S connesse all’ufficio assegnato.
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Punto di riferimento unico per i diversi dipartimenti per tutto ciò che riguarda l’accoglienza di esigenze materiali, spaziali o logistiche dell’azienda.
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Gestione spedizione / ricevimento pacchi postali e altri servizi di corriere.
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Servizi telefonici.
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Coordinamento delle visite mediche dei dipendenti.
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Collaborazione nella prevenzione e nel controllo delle situazioni di emergenza.
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
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Possesso Diploma scuola secondaria di secondo grado.
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Proattività, dinamicità e flessibilità.
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Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse funzioni aziendali.
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Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
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Buona conoscenza della lingua inglese.
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Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Requisiti secondari:
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La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.
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La conoscenza di SAP sarà considerata un plus.
Altri elementi
Sede di lavoro: Roma (RM) - Modalità di lavoro ibrida.
Orario di lavoro: 08.30 - 17.30.
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